STORIA

L’attività inizia 30 anni fa con il commercio di capsule Lavazza e con la distribuzione e gestione di apparecchiature casalinghe per la preparazione del caffè, per diventare ai giorni nostri una realtà affermata sul territorio ticinese nel settore della “pausa”.

Dalle forniture per famiglie alle piu’ grandi installazioni aziendali, Dany’s riesce a soddisfare le esigenze dei  clienti contando sull’agilità della propria struttura e sulla versatilità del proprio team.

MISSION

Soddisfazione del cliente in ambito “pausa” e risoluzione dei problemi.  Questa è La mission dell’azienda, che rimane ancora fedele alla  tradizione, anche se il cliente è diventato sempre piu’ esigente ed informato.

 

Inoltre ci impegnamo nel:

 

  1. Fornire caffè di alta qualità ai nostri clienti.

  2. Offrire una vasta gamma di opzioni di caffè, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

  3. Promuovere la cultura del caffè, attraverso la nostra conoscenza e il nostro impegno nella sperimentazione e nella scoperta di nuove varietà e metodi di preparazione.

  4. Collaborare con i nostri fornitori per garantire l’utilizzo di materie prime di alta qualità nella produzione del nostro caffè.

  5. Offrire un servizio clienti eccellente, in modo da garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

  6. Promuovere una cultura aziendale sostenibile, attraverso la nostra attenzione all’impatto ambientale delle nostre attività e la nostra dedizione alla responsabilità sociale d’impresa.

VISIONE

Sviluppare il concetto multitasking e trasferirlo operativamente  in vari ambiti della ristorazione automatica.

 

Proseguire il progetto di modernizzazione degli apparecchi con l’introduzione di tecnologie avanzate in grado di agevolare il compito dei tecnici e del cliente con un servizio completo, dall’ottimizzazione del prodotto alla reportistica dettagliata.

 

La nostra vision nel insieme si basa sui seguenti concetti:

 

  1. Diventare il rivenditore di riferimento per il caffè di alta qualità nella propria regione.
  2. Offrire una vasta gamma di opzioni di caffè di alta qualità, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.
  3. Essere riconosciuti come un’azienda leader nell’innovazione e nella sperimentazione di nuove varietà e metodi di preparazione del caffè.
  4. Diventare una fonte di ispirazione e conoscenza per gli appassionati di caffè della propria regione.
  5. Essere un’azienda sostenibile a 360 gradi, attraverso la nostra attenzione all’impatto ambientale delle nostre attività e la nostra dedizione alla responsabilità sociale d’impresa.
  6. Contribuire alla diffusione della cultura del caffè nella propria regione, attraverso la nostra presenza locale e la nostra collaborazione con le comunità locali.

VALORI

Il servizio al centro. Una caratteristica che distingue la nostra azienda è la prontezza e la rapidità d’azione.

 

Consideriamo l’esigenza del cliente una necessità da soddisfare nel piu’ breve tempo  e nel miglior modo possibili. Sia che si tratti di un intervento tecnico , di una consegna materiale che di una richiesta progettuale piu’ complessa. La persona, la manualità ed il bagaglio d’esperienza sono un plus irrinunciabile

 

Le nostre core values:

 

  1. Qualità: garantire ai nostri clienti il miglior caffè possibile, sia attraverso la nostra scelta accurata dei fornitori sia attraverso la nostra attenzione alle tecniche di preparazione e conservazione del caffè.

  2. Innovazione: essere sempre alla ricerca di nuove varietà di caffè e di nuovi metodi di preparazione, per offrire ai nostri clienti nuove esperienze gustative.

  3. Sostenibilità: prestare attenzione all’impatto ambientale delle nostre attività e alla responsabilità sociale d’impresa, in modo da contribuire a un futuro sostenibile.

  4. Trasparenza: essere aperti e trasparenti nella nostra comunicazione con i clienti e i fornitori, in modo da garantire la massima trasparenza e tracciabilità dei nostri prodotti.

  5. Servizio clienti: offrire un servizio clienti eccellente, in modo da garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

  6. Community: essere parte attiva della comunità locale, attraverso la nostra presenza e la nostra collaborazione con le comunità locali.

 

 

Danys Lavazza

Per migliorare la navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per saperne di più, conoscere i cookies utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla sezione COOKIES e PRIVACY POLICY. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti ad utilizzare i cookies.